IspirAzioni: dimostrazione dei pannolini lavabili ed incentivi del Comune di Sommacampagna di Verona Settembre 01, 2015 10:15

Ehilà a tutti voi, aprite bene le orecchie... Super G parteciperà con i suoi unici prodotti alla manifestazione IspirAzioni a Villa Venier di Sommacampagna SABATO 5 settembre dalle 15.30 alle 22.30 e DOMENICA 6 dalle 12.00 alle 22.00.
Saremo là inoltre per una dimostrazione dei nostri unici ‪#‎pannolinilavabili‬ ... unici perchè?
Perché i nostri #pannolinilavabili possiedono il marchio OEKO-TEX® che è un sistema di controllo e certificazione indipendente per tutto il mondo tessile.
Vengono effettuati test sulle sostanze nocive possibili presenti nei tessuti, che includono:
- sostanze vietate per legge
- sostanze il cui uso è regolamentato dalla legge
- sostanze chimiche notoriamente nocive per la salute (ma non ancora regolamentate per legge)
- nonché parametri per la salvaguardia della salute
In generale i requisiti vanno nettamente oltre le leggi nazionali esistenti.
I controlli OEKO-TEX® sulle sostanze nocive si orientano sempre all'effettiva destinazione d'uso dell'articolo tessile. Più un prodotto rimane a contatto con la pelle, più restrittivi sono i requisiti ecologici che deve soddisfare, proprio nel caso dei #pannolinilavabili che stanno a contatto con la pelle del nostro neonato.
Inoltre il Comune di Sommacampagna per le famiglie di nuovi nati che porteranno regolare ricevuta di pagamento che attesti l’acquisto di un KIT del costo minimo di € 100,00 di pannolini lavabili, riceveranno un contributo di € 90,00. Per info visitate il sito del Comune di Sommacampagna cliccando qui.

Per acquistare i nostri pannolini lavabili: http://www.supergi.it/collections/pannolini-lavabili